Logo Comune
» Bando giugno 2008

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  Serie Concorsi ed esami n.44 del 6 giugno 2008 il Bando del Ministero della solidarietà sociale per la selezione di 364 volontari da impiegare in progetti  di servizio civile presentati dagli enti e approvati dalla Regione Sardegna per il 2008.
Il progetto "Multimedialità in Biblioteca anno 2008" presentato dal Comune di Selargius per n.6 volontari è stato approvato e risulta tra i 64 progetti finanziati.
Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze italiani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo anno e non superato il ventottesimo anno (27 anni e 364 giorni).
Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.
La domanda di partecipazione in formato cartaceo da compilarsi utilizzando il modulo allegato 2 e allegato 3 del Bando deve essere indirizzata all'ente che realizza il progetto prescelto e deve pervenire entro le ore 14 del 07 luglio 2008.
Nel caso si scelga il progetto del Comune di Selargius "Multimedialità in Biblioteca" la domanda deve essere presentata al protocollo del Comune di Selargius - Piazza Cellarium - 09047 Selargius e nella busta deve essere indicato il mittente e deve essere apposta la dicitura: Domanda Progetto di Servizio Civile Multimedialità in Biblioteca anno 2008. Il protocollo chiude alle ore 13,30.
Le domande devono essere firmate e corredate della fotocopia del documento di identità non scaduto e della fotocopia dei titoli da valutare.
La selezione consistente nella valutazione dei titoli e in un colloquio in cui saranno anche verificate le competenze informatiche del candidato che si terrà nel mese di settembre 2008. Del calendario dei colloqui sarà dato avviso sul sito Internet.
Il progetto sarà avviato presumibilmente nel mese di dicembre 2008.

Biblioteca Comunale di Selargius | @admin