Logo Comune
» Bando Servizio Civile 2018 - Progetto Social Biblioteca - Comune di Selargius

 

Bando per la selezione di Volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nazionale nella Regione Sardegna.

Il termine per la presentazione della  domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale è  fissato per le ore 18.oo dell 28 settembre 2018. 

Il progetto del Comune di Selargius approvato e finanziato è Social Biblioteca e verrà attuato nella Biblioteca in Via S.Olimpia 31 Selargius

Per ulteriori informazioni visita: 

La prova informatica si terrà nei giorni dal 5 al 7 novembre 2018 nella sala mediateca della Biblioteca di Via S.Olimpia 31 a Selargius.
I candidati ammessi alla prova informatica devono presentarsi nella data e ora indicata nel calendario di convocazione muniti di documento di riconoscimento.
I contenuti della prova informatica sono indicati nell'all.3  Scheda progetto Social Biblioteca
I candidati che devono integrare la domanda lo potranno fare nello stesso giorno in cui sosterranno la prova informatica.
Chi non si presenterà alla prova informatica nel giorno indicato nel calendario di convocazione sarà escluso dalla selezione.
 
 
Determinazione n.952 del 15/10/2018 - Nomina commissione selezione e aprovazione elenchi domande ammesse ed escluse
 
 
 
 I colloqui si terranno nei giorni dal 26 al 30 novembre 2018 nella  Biblioteca di Via S.Olimpia 31 a Selargius.I candidati ammessi al colloquio devono presentarsi nella data e ora indicata nel calendario di convocazione muniti di documento di riconoscimento.
Chi non si presenterà a sostenere il colloquio nel giorno indicato nel calendario di convocazione sarà escluso dalla selezione.
 
 

Biblioteca Comunale di Selargius | @admin