Logo Comune
» Maggio dei Libri 2021
Anche quest'anno la Biblioteca di Selargius partecipa al Maggio dei libri con un evento web dal 1 al 31 maggio 2021:
L'AMORE AI TEMPI DI DANTE
31 storie d'amore ambientate ai tempi di Dante scelte e presentate dalla Biblioteca Comunale e dai lettori: storie dell'amor cortese, storie del Medioevo e storie ambientate nel Medioevo, romanzi, novelle, poemi e poesie, coppie celebri nel Medioevo.
Se volete partecipare all'iniziativa e suggerirci storie d'amore inviateci una mail a info@biblioselargius.it oppure scriveteci sulla nostra pagina facebook, così aggiorneremo le storie d'amore con i vostri consigli!!!
Costruiremo così con i lettori un calendario del mese di Maggio, una storia d'amore per ogni giorno dal 1 al 31 maggio: il calendario sarà aggiornato settimanalmente con le storie che verranno presentate sul sito della Biblioteca http://www.biblioselargius.it/sezione.php?sez=42 e sulla pagina Facebook della Biblioteca Biblioteca Comunale di Selargius.
Per ogni storia d'amore vi sarà una indicazione di libri da leggere, film da vedere e musiche da ascoltare. Verrà creato un invito alla lettura nella Biblioteca di Via Sant'Olimpia 31 Selargius
Seguiteci!
????Se volete partecipare all'iniziativa e suggerirci storie d'amore inviateci una mail a info@biblioselargius.it

Biblioteca Comunale di Selargius | @admin