Logo Comune
» c) Archivio digitale

Il progetto di archiviazione digitale comprende una selezione dei documenti, della sezione storica dell'archivio comunale, digitalizzati in formato Adobe Acrobat (.pdf). Risoluzione consigliata 1280x1024 o superiore.

La documentazione scelta è stata raggruppata nelle seguenti serie:

Visualizza l'indice completo dei documenti digitalizzati [file.xls]

I documenti presenti in questo sito sono liberamente consultabili e scaricabili per uso studio, personale e pubblicazione. Ai sensi del D. Lgs. 42/2004 e della L. R. 14/2006, coloro i quali usufruiscono del servizio ai sensi e per gli effetti del decreto legge 14.11.1993 n. 433, convertito nella legge 14.1.1994 n. 4 e dei decreti del Ministero per i Beni e le Attività Culturali del 31.1.1994 n. 171 e dell’8.4.1994 si impegnano a ottemperare alle seguenti condizioni: 

- citare il Comune di Selargius / Archivio Storico quale proprietario dei documenti, in qualunque forma essi vengano utilizzati;
- rispettare le norme relative al diritto d’autore ed a non usare le riproduzioni su files digitale o a stampa per fine diverso da quello indicato;
- cedere gratuitamente all’Archivio Storico Comunale di Selargius una copia della pubblicazione per la quale dette riproduzioni fossero eventualmente utilizzate. 

Qualunque altro uso dei documenti, quale la commercializzazione, deve essere ulteriormente autorizzato.

 

Biblioteca Comunale di Selargius | @admin